Buon compleanno Natasha…. Ovunque tu sia! Con affetto, tuo zio: Emmanuel Salvatore istefano

Cara Natasha, sono passati già 7 anni da quando non ci sei più fisicamente, ma sei viva spiritualmente, oggi più che mai penso solo a Te, che sei il mio unico e grande Amore, un angelo speciale in cui mi hai aiutato e continuerai ad aiutarmi sempre… Ed è bello ogni tanto poter sentire la tua presenza in me, già mi immagino come sei cresciuta e fatta più grande e più bella, chissà quante persone ti stanno volendo bene lassù, quanti piccoli amici hai e che passi il tempo con loro, e soprattutto che ti fai coccolare e cullarti tra le braccia della Madonna. Non ho mai smesso di amarti e di volerti bene, ogni istante, penso solo a te, e sai che nel profondo del mio cuore prego sempre per te.
In questo momento immagino che mi stai mandando dei bacini speciali per me, e a tutti noi.
Oggi avremmo dovuto festeggiare il tuo compleanno, e vederti spegnere le candeline, ricevere tanti regali, e invece, non ci sei, lo farai lassù con Dio, la Madonna, Gesù, con i tuoi amici angeli ed i Santi, in cui ti canteranno ” Tanti auguri a te” e noi lo faremo dal nostro profondo cuore.
Ti voglio un mondo infinito di bene Naty, pregherò per te e per la tua splendida famiglia. Tantissimi auguri Natasha per i tuoi sette anni ovunque tu sia!
Con affetto tuo zio:
Emmanuel Salvatore Distefano !!!!!