Tantissimi auguri di buona e serena Pasqua a tutti!

Carissimi amici e parenti, fratelli e sorelle in Gesù Cristo, questa è la notte di tutte le notti, perché è la notte in cui Cristo distrugge la Morte e dagli Inferi risorge vittorioso, sono felicissimo e pieno di gioia e pieno di Amore dentro il mio cuore per poter assistere ad un evento speciale, in cui il Cielo e la Terra si uniscono e tutti insieme attendiamo la resurrezione del nostro Signore Gesù Cristo, e dal profondo del mio cuore voglio farvi i miei auguri più sinceri e speciali:
In questo giorno cosi festoso e gioioso portando con sé tanto Amore, gioia, serenità, nei nostri cuori perché Gesù Cristo è risorto donando a me e a te una nuova vita ed una nuova speranza.
Che la sua resurrezione possa essere un continuo rinnovamento, una nuova rinascita, un cambiamento di ciascuno di noi cristiani, prendendo esempio da colui che ci ha amato talmente tanto, che è morto ed è risorto per me e per te, portando ogni giorno un miglioramento al mondo intero. Tra le tante sorprese dell’uovo di pasqua che aprirò in questo giorno possa trovare questi doni: La gioia a tutti coloro che soffrono sia fisicamente che spiritualmente, la pace dove ci sia la guerra, e l’Amore per tutti coloro che si sentono tristi ed abbandonati, e la nostra splendida Amicizia sincera e regalando al mondo il Kerigma che Cristo è veramente risorto. In questa giornata cosi gioiosa e festosa. Spero tanto che nel tuo cuore: Gesù Cristo possa illuminarti e indicarti la via giusta, come ha fatto con me. L’Amore che scoprirai in te sarà cosi grande da rendere piccola ogni cosa ed ogni sofferenza. Dio è grande, seguilo e il suo Amore vivrà in te per l’eternità….. Perché solo Lui sa amarti come tu vuoi essere amato!

Con grandissimo affetto:
Emmanuel Salvatore Distefano